Qualche consiglio su come risparmiare sui biglietti del treno

Per risparmiare con Trenitalia il modo migliore è senza dubbio quello di affidarsi alla classe Super Economy. In questo modo è possibile viaggiare con un prezzo a partire da 9,00 €, un prezzo davvero molto vantaggioso. Il numero di posti per questa particolare tipologia di biglietto è però limitato, è consigliabile quindi affrettarsi se sapete di dover viaggiare in modo da accaparrarvi subito un risparmio garantito. Attenzione però, dovete essere certi del vostro viaggio perché questo tipo di biglietto non prevede né cambi né rimborsi. Non siete riusciti ad accaparrarvi un Super Economy? Puntate sull'Economy allora, avrete un prezzo comunque eccellente e una maggiore flessibilità. 
 
Per ottenere un risparmio ancora maggiore però è necessario che vi colleghiate al sito trenitalia.com. Qui potete infatti navigare tra le varie offerte disponibili. Trenitalia infatti vi garantisce delle promozioni sempre nuove e dei prezzi speciali per ottenere un risparmio davvero eccezionale. Qualche esempio? C'è la promozione A/R in giornata che vi permette di risparmiare se viaggiate nel giro di 24 ore, ci sono gli sconti per le famiglie e le offerte per i bambini, un mondo di promozioni insomma pensate per andare incontro alle esigenze di ogni viaggiatore. Con le speciali carte di Trenitalia poi è anche possibile accumulare punti in modo da ottenere poi nel lungo periodo molti sconti e vantaggi, la soluzione ideale per coloro che viaggiano molto in treno magari per motivi di studio oppure di lavoro.
 
Non volete salire su un treno Trenitalia bensì su Italo, il treno del Nuovo Trasporto Viaggiatori? Scoprite sul sito internet italotreno.it tutte le promozioni e le offerte disponibili per un risparmio davvero eccezionale ma anche una grande comodità, si tratta infatti di un treno innovativo ad alta velocità che permette di usufruire di molti servizi davvero eccezionali. Grazie al calendario disponibile online avrete la possibilità di scoprire qual'è il prezzo migliore nell'arco di ben 4 settimane, il modo ideale per organizzare i propri viaggi senza spendere un'esagerazione. Ovviamente anche il treno Italo offre una speciale carta con un programma fedeltà a punti, per ottenere anche qui nel lungo periodo dei vantaggi davvero eccezionali.
 
Siete abituati a viaggiare in treno ogni giorno? Avete bisogno di ottenere un risparmio ancora più intenso? Niente paura, sia Trenitalia che Nuovo Trasporto Viaggiatori vi offrono la possibilità di accendere un abbonamento, in questo modo potrete risparmiare davvero moltissimo e potrete avere la certezza di vivere una vita ad alta velocità senza pensieri.

Articoli Correlati

Prenotare voli low cost

Prenotare voli low cost

Tutti gli accorgimenti ed i consigli di cui tenere conto al momento di prenotare voli low cost, per ottenere il massimo del risparmio Leggi tutto -> ..

Prenotare voli last minute

Prenotare voli last minute

Come prenotare voli last minute nel miglior modo possibile, riuscendo a risparmiare cifre importanti rispetto alle tariffe a prezzo pieno Leggi tutto -> ..

Come risparmiare sui voli

Come risparmiare sui voli

Suggerimenti e consigli su come risparmiare sui voli, acquistando biglietti low cost o last minute, a seconda del tipo di viaggio da compiere Leggi tutto -> ..

Come risparmiare a Bologna

Come risparmiare a Bologna

Come risparmiare a Bologna facendo shopping negli outlet di zona, acquistando i generi alimentari presso i mercatini e i discount e rifornendosi presso le pompe bianche Leggi tutto -> ..

Come risparmiare a Milano

Come risparmiare a Milano

Imparare come risparmiare a Milano in poche mosse: gli indirizzi utili a cui recarsi per una spesa economica in una delle città più costose d'Italia Leggi tutto -> ..

Come risparmiare a Firenze

Come risparmiare a Firenze

Consigli e suggerimenti su come risparmiare a Firenze, per ottenere acquisti convenienti in tutti i principali ambiti Leggi tutto -> ..